L’INTERVISTA. Papagni contento a metà: “Potevamo vincere” Il tecnico del Savoia pensa all’occasione sciupata da Di Piazza al 92’ ma elogia la squadra: “Questi ragazzi meritano solo complimenti. Puntiamo alla salvezza tramite i play-out”

http://www.solosavoia.it/2015/04/02/lintervista-papagni-contento-a-meta-potevamo-vincere/

papagni7E’ un Aldo Papagni (nella foto) soddisfatto quello che arriva in sala stampa al termine di un match col risultato in bilico fino all’ultimo minuto. Il pari del ‘San Vito’ va più che bene al Savoia ma il tecnico di Bisceglie è consapevole che con un pizzico di fortuna in più, i suoi avrebbero potuto portare a casa addirittura l’intera posta in palio.

“E’ stata una gara combattuta, entrambe le squadre hanno tentato di superarsi ma l’ultima occasione è stata la nostra con Di Piazza a tu per tu col portiere in pieno recupero. Il Cosenza è sicuramente più forte ed attrezzato ma noi non abbiamo sfigurato”.

Nonostante mille vicissitudini, Papagni elogia i suoi ragazzi ancora in gioco per una salvezza che sarebbe a dir poco miracolosa.

“Questa squadra merita solo complimenti. Non tutti sanno la situazione che sta attraversando il Savoia. Il nostro obiettivo è quello di evitare l’ultimo posto e giocarci i play-out. Il Cosenza, invece, con la salvezza acquisita si giocherà tutte le sue carte per vincere la finale di Coppa Italia”.

Infine gli auguri in occasione delle festività Pasquali. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì.

“Auguro a tutta la squadra ed ai tifosi una Santa Pasqua”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS