PENALIZZAZIONI. Nuovo -1 alla Reggina Il Tribunale Federale Nazionale ho ‘riscritto’ la classifica degli amaranto, ora ultimi a quota 24, per il mancato pagamento di contributi e ritenute del bimestre settembre/ottobre

http://www.solosavoia.it/2015/03/27/penalizzazioni-nuovo-1-alla-reggina/

fotiContinua il ‘saliscendi’ della Reggina in campionato. Dopo la ’restituzione’ dei 4 punti di penalizzazione ad opera della Corte D’Appello, oggi il Tribunale Federale Nazionale (lo stesso che il 9 aprile deciderà sul Savoia), con sentenza n. 42 ha così deciso in merito al deferimento degli amaranto e del suo presidente-legale rappresentante per il mancato pagamento di contributi e ritenute del bimestre settembre/ottobre 2014:

‘Il Tribunale federale Nazionale, sezione disciplinare infligge al Sig. Pasquale Foti l’inibizione di mesi 2 (due) e alla Reggina Calcio Spa la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva’.

A seguito della decisione la Reggina torna, da sola, ultima in classifica con 24 punti (-3 dal Savoia) ed alla vigilia del proibitivo match di campionato all’Arechi di Salerno dove il risultato sembra già scritto.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS