DIVIETO. Niente tifosi del Matera al Giraud Determinazione d’urgenza dell'Osservatorio su segnalazione della Questura di Napoli. Si va verso la chiusura del settore ospiti così come accaduto nel match d’andata

http://www.solosavoia.it/2015/03/27/divieto-niente-tifosi-del-matera-al-giraud/

matera-savoia22Probabile stop per i tifosi del Matera nella trasferta di domani al Giraud. Questo l’esito della determinazione ‘d’urgenza’ assunta dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive su segnalazione della Questura di Napoli (allertata dal Commissariato P.S. di Torre Annunziata). Con determinazione n. 14 l’organismo del Ministero degli Interni ha così disposto:

‘Savoia-Matera del 28 marzo 2015, connotata da alti profili di rischio, è rinviata alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure organizzative di rigore’.

Si tratta della ‘tipica’ formula con la quale il CASMS indicherà al Prefetto di Napoli il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Matera con contestuale chiusura del settore ospiti. Verrà quindi applicato lo stesso divieto riservato nella gara d’andata ai sostenitori torresi che non poterono recarsi nella città dei ‘sassi’. Si attende solo l’ufficialità nelle prossime ore.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS