VERSO ISCHIA. I convocati Emergenza in attacco per Papagni, non c’è una prima punta. In difesa mancherà Verruschi squalificato.

http://www.solosavoia.it/2015/02/20/verso-ischia-convocati/

allenamento10Ultimo allenamento nel primo pomeriggio poi partenza per Ischia. E’trascorsa così la vigilia del Savoia al termine di una settimana turbolenta. Per Papagni non è stato facile mantenere alta la concentrazione ma l’esperienza al tecnico di Bisceglie non manca e sicuramente domani i bianchi sapranno cosa fare nel delicatissimo derby del ‘Mazzella’. Stasera terminerà la vendita dei biglietti (ore 19 tramite il circuito Go2, lo stesso delle gare casalinghe). Si spera in un notevole seguito di pubblico per creare un ‘piccolo Giraud’ sugli spalti dell’impianto isolano.

SENZA ATTACCO – Ad Ischia senza attacco. Cipriani (nessun intervento per lui) solo la prossima settimana tornerà ad allenarsi sul campo a Bologna per riprendere il tono muscolare dopo la terapia antiinfiammatoria cui si è sottoposto; Di Piazza dovrebbe essere perfettamente arruolabile dalla prossima gara; Ferrante è ancora alle prese con l’infortunio muscolare patito sabato scorso con il Barletta. Out anche Corsetti e Verruschi, quest’ultimo squalificato.

I CONVOCATI – Al termine della rifinitura l’Area Comunicazione ha diffuso l’elenco dei convocati (20). Presente Mercadante che ha recuperato dalla leggera contrattura patita in settimana. Ecco la lista: PORTIERI: Volturo, Gragnaniello; DIFENSORI: Checcucci, Cremaschi, Mercadante, Panariello, Riccio, Sirigu, Vosnakidis; CENTROCAMPISTI: Boilini, Gargiulo, Giordani, Pizzutelli, Sanseverino, Saric, Sevieri; ATTACCANTI: D’Appolonia, Leonetti, Partipilo, Scarpa.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS