SCARPA E LA SALERNITANA. “Al momento nessun accordo” Il procuratore Fogliamanzillo getta acqua sul fuoco in merito alle voci che vorrebbero il capitano cambiare maglia. Ma la possibilità che il numero 10 passi ai granata è concreta. Tifosi increduli

http://www.solosavoia.it/2015/01/31/scarpa-e-la-salernitana-fogliamanzillo-al-momento-nessun-accordo/

fogliamanzillo3Francesco Scarpa vicino alla Salernitana. La notizia si è diffusa in città dalle prime ore del mattino. Non si parla d’altro. La vittoria sull’Aversa è già passata in secondo piano. Il possibile trasferimento del capitano dei bianchi ai granata di Menichini, riportato da resportweb.it, sta facendo molto rumore. Abbiamo voluto ‘indagare’ in profondità per capire quanto c’è di vero in questa ‘bomba’ di fine mercato.

L’INCONTRO – Ieri sera ad assistere al match del Giraud c’era Mario Fogliamanzillo (nella foto), procuratore ‘storico’ di Scarpa, che a fine partita si è intrattenuto a lungo con il diggì torrese Tony Carruezzo. Il dubbio che si sia parlato della proposta avanzata dal club di Lotito è quasi certezza. E’ ovvio che in questa vicenda il Savoia è alla finestra perché decisiva sarà la volontà finale del calciatore. SoloSavoia.it ha contattato l’avvocato Fogliamanzillo. Il procuratore ci ha rilasciato in esclusiva importanti dichiarazioni.

FOGLIAMANZILLO “Scarpa è legatissimo al Savoia. Al momento non c’è nessun accordo con la Salernitana. Con i granata c’è stato un pour parler ma da qui a dire che Francesco lascerà Torre Annunziata ce ne passa”.

Eppure mancano due soli giorni alla chiusura del mercato. La trattativa potrebbe avere un’impennata?

“Francesco è un calciatore che in questa categoria fa la differenza, è chiaro che sia ricercato da molti club. Tuttavia la passione viscerale che il giocatore ha per la maglia bianca è sotto gli occhi di tutti e al momento Scarpa non ha intenzione di cambiare squadra. Ovviamente il calciomercato chiude tra più di 48 ore e non sono in grado di prevedere cosa possa succedere da qui al 2 febbraio. Preciso che qualsiasi soluzione venga intrapresa, sarà fatta di comune accordo tra il mio assistito e la società Savoia”.

Dichiarazioni tranquillizzanti per un verso, ‘preoccupanti’ per un altro. Resta aperta qualsiasi soluzione anche perché affermare “al momento non c’è nessun accordo”, conferma che la vicenda è in piena evoluzione. Un contatto c’è stato e la trattativa non è chiusa. Sembra infatti che la società del presidente Lotito abbia ‘allettato’ il calciatore con un biennale ed un ingaggio di spessore.

PROFILO FACEBOOK – Una curiosità emerge sui social network. Il profilo principale del calciatore non è più attivo su facebook. Forse un caso o un modo per restare ‘tranquillo’ in questi giorni ed evitare che la sua privacy venga tempestata dagli appelli dei tifosi del Savoia, nell’approssimarsi di un probabile cambio di maglia. Insomma che il primo marzo Savoia-Salernitana al Giraud possa vedere Scarpa con la maglia granata non è un’ipotesi da scartare.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS