STAMPA. ‘Reintegrato’ il giornalista escluso dagli accrediti Al fine di garantire un clima di serenità, la società ha deciso di venire incontro alle richieste degli organi di informazione e dell'U.S.S.I.

http://www.solosavoia.it/2015/01/30/stampa-reintegrato-il-giornalista-escluso-dagli-accrediti/

scudetto_savoiaIl Savoia guarda avanti e con un gesto di sensibilità e responsabilità mette definitivamente la parola fine alla vicenda che ha riguardato il giornalista torrese escluso dalla lista accrediti, a seguito di un articolo considerato ‘inesatto’ riguardante il difensore Di Nunzio. Dopo due giorni di tensioni tra le parti, la società ha appena emesso una nota che evidenzia la piena disponibilità del club torrese nel venire incontro alle richieste della stampa e dell’U.S.S.I., permettendo al collega di tornare a svolgere il suo ruolo senza limitazioni.

Riportiamo il testo integrale del comunicato.

‘L’A.C. Savoia 1908, accogliendo le numerose richieste provenienti della stampa torrese, al fine di proseguire in un clima di reciproca serenità, ognuno nel rispetto dei propri ruoli, così come è sempre stato con gran parte degli organi di informazione che seguono le vicende del Savoia, ha determinato di rimuovere il veto all’accredito ed al regolare accesso alle aree destinate alla stampa del giornalista, già a partire dal match di questa sera contro l’Aversa Normanna. Tale nostra decisione non fa mutare la posizione della Società rispetto a quanto accaduto. A tal proposito ci sembra quanto mai opportuno precisare che la vicenda riguardante il contratto tra il calciatore Di Nunzio e la Società Savoia rientra in una questione di ordine privatistico che sta curando la nostra Area Legale, pertanto avremmo ritenuto opportuno che alla stessa fosse data maggiore attenzione, ascoltando anche l’altra parte, sempre contattabile per il tramite della nostra Area Comunicazione. Teniamo a sottolineare, infine, il gradimento per la condivisione da parte dell’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana) per la nostra disponibilità nell’addivenire ad una soluzione positiva della vicenda nei modi e nei termini suesposti’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS