UFFICIALE. La Roma ‘presta’ Ferrante al Savoia Il talentuoso attaccante è arrivato oggi a Torre. E' nella lista dei 23 convocati, con lui anche Boilini. Fuori Cipriani e Di Piazza per infortunio

http://www.solosavoia.it/2015/01/29/ufficiale-la-roma-presta-ferrante-al-savoia/

alexis_ferranteE’ fatta anche per Alexis Ferrante. L’attaccante italo/argentino dallo spiccato accento romano, questo pomeriggio è stato tesserato e risulta nell’elenco dei 23 convocati diffuso dalla società. Dopo Boilini, un altro importante rinforzo, stavolta  per il settore offensivo che sarà orfano di Cipriani e Di Piazza, entrambi infortunati. Ferrante potrebbe partire dalla panchina, così come Boilini, entrambi provenienti dall’esperienza a Lucca.

Nella lista dei giocatori che Papagni vuole con se e che si rivedranno domani mattina per una leggera sgambatura al Giraud (non ci sarà ritiro), vi è il ritorno di Rinaldi, mentre non ci saranno Sirigu e Sevieri entrambi squalificati. Di seguito la lista dei convocati: PORTIERI: Falcone, Gragnaniello, Volturo; DIFENSORI: Checcucci, Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Panariello, Riccio, Rinaldi, Verruschi, Vosnakidis; CENTROCAMPISTI: Boilini, Gargiulo, Giordani, Pizzutelli, Sanseverino, Saric;  ATTACCANTI: Corsetti, D’Appolonia, Ferrante, Partipilo, Scarpa.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS