BENEVENTO-SAVOIA. I convocati Checcucci out per problemi fisici, Papagni porta con se ben 21 giocatori. Nella lista anche i nuovi Volturo, Vosnakidis e Pizzutelli

http://www.solosavoia.it/2015/01/23/benevento-savoia-convocati/

melfi-savoia5Papagni ‘mischia’ le carte e porta 21 giocatori a Benevento. Da poco l’Area Comunicazione ha diffuso la lista dei convocati. Non ci sono Checcucci e Rinaldi con problemi fisici, mancano Di Nunzio e Di Piazza vicini all’addio. Per il resto sono presenti tutti i nuovi arrivi. Il tecnico ha scelto chi portare con se dopo la rifinitura ‘bagnata’ di questo pomeriggio, alla presenza di circa 200 tifosi che , causa pioggia, sono stati fatti entrare nel settore tribuna coperta. Incessante il loro supporto, gustoso ‘antipasto’ del clima che si respirerà domani pomeriggio (ore 17) al ‘Vigorito’ dove sono previsti almeno 500 ‘ospiti’ che si sono già dati appuntamento alle 14 fuori dallo stadio sannita per vivere con i ‘fratelli’ beneventani l’immediata vigilia del derbissimo. Si comunica in tal caso che la vendita dei biglietti riprenderà domani dalle ore 10 alle 15.

Questi i convocati: PORTIERI: Gragnaniello, Volturo, Falcone; DIFENSORI: Cornacchia, Cremaschi, Mercadante, Panariello, Riccio, Sirigu, Verruschi, Vosnakidis; CENTROCAMPISTI: Gargiulo, Giordani, Pizzutelli, Sanseverino, Saric; ATTACCANTI: Cipriani, Corsetti, D’Appolonia, Partipilo, Scarpa.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS