BUON 2015. Gli auguri di SoloSavoia.it Che il nuovo anno possa regalarci la permanenza in Lega Pro. Ai nostri auspici si aggiungono quelli della società

http://www.solosavoia.it/2015/01/01/buon-2015-gli-auguri-di-solosavoia/

2015 New Year celebrationIl 2014 si è chiuso con una ‘storica’ nevicata. Il 2015 è iniziato regalandoci una mattinata fredda ma di pieno sole, quasi a voler significare che si è voltato pagina. La redazione di SoloSavoia.it augura a tutti un anno intenso, affascinante, costruttivo, guardando con rinnovata fiducia ed ottimismo al futuro.

Il nostro pensiero ‘speciale’ va al Savoia, ai tifosi, alla società, al tecnico, ai calciatori, affinchè tutti, nei propri ambiti, diano il massimo per raggiungere la salvezza che avrebbe lo stesso ‘sapore’ di una promozione. La Lega Pro rappresenta tanto per la nostra amata Torre Annunziata.

Di seguito riportiamo integralmente gli auguri che la società ha rivolto ai tifosi e alla città:

Cari tifosi,

il 2015 è iniziato da qualche ora. Quello che ci attende sarà un anno molto intenso ed impegnativo. Il nostro obiettivo sarà quello di riconquistare posizioni in classifica e raggiungere la permanenza in Lega Pro.

Il nostro saluto ed augurio va all’intera città di Torre Annunziata, a voi tifosi, alla stampa, all’Amministrazione Comunale, con in testa il sindaco Giosuè Starita al quale rinnovo la mia gratitudine per averci consentito di giocare questo campionato al Giraud.

Questo 2015 si aprirà calcisticamente con la trasferta di Messina. I tifosi possessori della Supporter Card potranno recarsi in Sicilia, l’auspicio è che sia solo la prima partita senza più divieti.

Vi aspettiamo presto al Giraud.

Quirico Manca, Alfonso Piantoni, Orlando Santaniello, Gianluca Marciano





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS