UFFICIALE. Ritorna il ‘Re di Torre’ La Segesta conferma le indiscrezioni di SoloSavoia.it, via Maglione inizia l’era Carruezzo. Alfonso Piantoni nuovo amministratore

http://www.solosavoia.it/2014/12/29/ufficiale-arriva-il-comunicato-della-proprieta/

manca13

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota stampa del Consorzio Stabile Segesta proprietaria del Savoia, che conferma le indiscrezioni pubblicate oggi da SoloSavoia.it:

Il Consorzio Stabile Segesta comunica che nell’assemblea soci della controllata A.C. Savoia 1908 S.r.l. – tenuta in data odierna, si è determinata la revoca dalla carica di amministratore unico dell’Avv. Francesco Maglione e la nomina del nuovo amministratore nella persona del Dr. Alfonso Piantoni.

Al Dr.Piantoni viene affidata la gestione amministrativa ed economica della Società. Per quanto concerne le imminenti attività di mercato calcistico, si è affidato l’incarico di consulente al Sig.Eupremio Carruezzo.

Nei giorni a venire verranno espletate tutte le attività di passaggio di documenti e dati allo scopo di consentire la corretta continuità della gestione societaria.

Un grande ringraziamento per il lavoro sin qui svolto va all’Avv. Francesco Maglione e i migliori auspici al Dr.Piantoni e al Sig.Carruezzo per quanto si accingono a fare.

L’occasione è gradita per rivolgere agli organi d’informazione i migliori auguri per un buon anno nuovo.   

Quirico Manca

consorzio stabile segestaPresidente





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS