http://www.solosavoia.it/2014/10/08/buone-notizie-la-91-petroli-nuovo-sponsor/

BUONE NOTIZIE. LA 91 Petroli nuovo sponsor Maglione: “Società di rilievo internazionale. Il 16 rispetteremo tutte le scadenze”. L’Agropoli smentisce: “Nessuna trattativa tra Cerruti e il Savoia”

BUONE NOTIZIE. LA 91 Petroli nuovo sponsor

08-10-2014 – Il Savoia ha un nuovo sponsor. E’ questa la news più importante della conferenza stampa tenuta oggi pomeriggio al Giraud dall’amministratore unico Francesco Maglione (nella foto). Già ieri, nell’intervista esclusiva a Quirico Manca, il presidente del Consorzio Segesta ci aveva anticipato che sabato ci sarebbero potute essere novità in termini di sponsorizzazioni. Detto, fatto.

LA 91 PETROLI – E’ ‘La 91 Petroli’ con sede a Palma Campania il nuovo sponsor che già a Salerno comparirà sulle maglie del Savoia.

Francesco Maglione è raggiante. Ha accanto a sé Luigi Ammaturo, nipote del fondatore della società, le cui iniziali ‘LA’ fanno parte della denominazione sociale.

“E’ una grande soddisfazione essere riuscito insieme al mio amico e consulente Gianni De Vita, a portare questo sponsor. Ci tenevo tantissimo perché era assurdo che il Savoia non avesse uno sponsor principale. Conosco la famiglia Ammaturo ed in particolar modo Rosaria da anni. La loro è una società di rilievo internazionale, operante nel settore degli idrocarburi, con ampio respiro nei rapporti con le multinazionali del petrolio Q8 ed ENI”.

A rappresentare il neo sponsor il giovane ‘rampollo’ di famiglia, Luigi Ammaturo.

“Siamo orgogliosi di affiancare il nostro marchio ad un sodalizio storico come il Savoia”.

Adesso sponsor. Poi?

“Non poniamo limiti. Il nostro primo passo è quello di affiancare la squadra, poi vedremo”.

STIPENDI OK – Il discorso di Maglione si trasferisce poi sulla prossima scadenza del 16 ottobre.

“Posso tranquillizzare la piazza già da adesso. Il 16 ottobre pagheremo gli stipendi e verseremo le imposte previste. Adempiremo a tutte le scadenze in maniera precisa e puntuale. D’altronde la nostra politica dei giovani ci sta premiando. La lega ci ha già versato la prima tranche dei contributi federali previsti”.

DI PIAZZA – Prima che il diggì chiuda il suo intervento, un passaggio su Di Piazza per il gesto di sabato.

“Un gesto che non giustifichiamo. Abbiamo deferito e multato il calciatore”.

La parola passa poi a Di Piazza.

Chiedo scusa per il gesto di domenica. In primo luogo il mio pensiero va ai tifosi, poi al direttore Maglione, ad Obbedio, a mister Bucaro ed a tutti i compagni di squadra che mi sono stati vicino. Ho sbagliato, l’ho capito subito ma il mio gesto non era rivolto alla gente ma soltanto a chi mi sta continuamente criticando. Spero che la questione sia chiusa e già sono determinato per sabato a Salerno”.

La società ha inoltre smentito categoricamente, perché ‘infondata e fantasiosa’, la notizia apparsa su un organo di stampa secondo la quale anche Cremaschi avrebbe ‘imitato’ il gesto di Di Piazza

SMENTITA AGROPOLI – Da poco sul sito ufficiale dell’Agropoli è comparsa la smentita della società cilentana riguardante un interessamento del presidente dei ‘delfini’ Cerruti al Savoia, così come riportato da un quotidiano in mattinata. Ecco quanto affermato dal massimo dirigente del sodalizio biancazzurro: “Sono solo fantasie, tra noi e il Savoia esiste un rapporto di reciproca stima cementato con gli acquisti da parte nostra di Tiscione e Maiellaro. L’avvocato Maglione e’ stato ospite al Guariglia (domenica scorsa nella gara contro il Neapolis di Moxedano ndr) come noi lo siamo stati al Giraud. Da qui ad…intavolare trattative ce ne passa. Quanto apparso, ripeto, e’ solo frutto della fantasia e non ha basi concrete”.

BOLLETTINO MEDICO – Infine vengono chiarite le condizioni di due infortunati: Laezza e Calzi. Il primo martedì sarà sottoposto a Telese ad intervento al crociato del ginocchio. Per Calzi, visitato da specialisti di Milano, si tenterà una terapia di due settimane per scongiurare l’intervento al ginocchio. Qualora l’esito non dovesse essere positivo, si procederà chirurgicamente.  Restano sotto l’attento controllo dello staff medico, guidato dal dottor Diego Campolongo, anche le condizioni di Cipriani, costantemente monitorato.  Probabilmente nel derby di Salerno i bianchi non potranno contare su di lui.

(Matteo Potenzieri)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS