http://www.solosavoia.it/2007/06/22/entra-in-societa-il-gruppo-coppola/

Entra in società il “Gruppo Coppola”

Entra in società il 22-06-2007 – Al termine di una riunione ”fiume”, ricca di spunti e improntata alla costruzione di un Savoia sempre più ambizioso nell’anno del centenario, entra far parte della compagine societaria il “Gruppo Coppola”, facente capo all’imprenditore napoletano, ing. Salvatore Coppola, che ha rilevato il 15% delle quote societarie, attraverso due sue società: la “Caltecna S.a.s.” (al 5%) e la “Cogisa S.a.s” (al 10%). L’accordo si è perfezionato nella serata presso lo studio legale dell’avv. Roberto Azzurro, alla presenza dei soci: Luigi Farinelli, del dott. Alfonso Malacario e dell’avv. Massimo Lafranco. Ampia la soddisfazione delle parti che hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“Siamo felici dell’opportunità che ci è stata data, di poter entrare a far parte del Savoia – ha esordito l’ing. Coppola -. Fare calcio in questa città, con una tifoseria calda ed appassionata, sempre vicina al suo glorioso vessillo, è uno sprone per dare sempre il massimo. Eppoi entrare nell’anno del centenario è un’occasione unica”.
Dello stesso tenore le sensazioni del presidente Alessandro Farinelli (nella foto). “L’ingresso dell’ing. Coppola porta entusiasmo, esperienza, competenza e capitali. Siamo sicuri di poter affrontare questa storica stagione con i migliori presupposti ed orgogliosi che tanti imprenditori si siano fatti avanti, certi del nostro progetto”.
Con l’ingresso del gruppo Coppola resta da collocare un restante 6% del capitale sociale che già nei prossimi giorni sarà coperto.
Nelle prossime ore sarà ufficializzata la sede del ritiro pre-campionato, mentre si intensificano i contatti per portare a Torre Annunziata, i giocatori indicati dallo staff tecnico.(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS