http://www.solosavoia.it/2007/06/03/savoia-lavori-in-corso/

Savoia, lavori in corso!

Savoia, lavori in corso!03-06-2007 – Smaltita la delusione per la terza finale play-off persa in cinque anni di interregionale, il Savoia volta pagina.
La tifoseria esigente di Torre Annunziata, aspetta con ansia i primi colpi di mercato con la speranza che l’anno del centenario, possa riportare questa città e questo vessillo tra i professionisti.
Qualcosa inizia a muoversi, soprattutto in chiave società: alla dirigenza capeggiata da Luigi Farinelli e Mario Balzano, si sono affiancati anche alcuni imprenditori locali del “Polo Nautico”, mentre sono state prontamente smentite alcune voci che rievocavano l’imprenditore Nazario Matachione all’interno della società oplontina.
Nella prossima settimana, dovrebbe essere confermato parte del gruppo che la passata stagione ha disputato contro ogni pronostico, un campionato da protagonista. In particolare il Savoia ripartirà dalla meritata conferma di mister Agovino (nella foto) e dai perni principali della difesa: Romagnini, Serino, Scognamiglio e Abate hanno manifestato la volontà di vestire ancora una volta la casacca biancoscudata; resteranno sicuramente a Torre Annunziata anche Stefano Costantino e il bomber Francesco Pinto, nonostante le forti richieste anche da parte di società di categoria superiore.
Sul fronte arrivi, sono tanti i nomi che circolano a Piazzale Gargiulo: si pensa soprattutto agli attaccanti, il reparto offensivo deve essere costruito da zero. Majella (Angri) e Prisciandaro (Brindisi), potrebbero essere i prossimi colpi del Savoia. Per il centrocampo, la società oplontina vuole pescare i suoi jolly dalla costirera: i nomi più gettonati sono quelli di Teta e Marciano del Sorrento. Insomma il consulente di mercato del Savoia, Mario Fogliamanzillo, sta lavorando incessantemente per soddisfare le richieste di mister Agovino che chiederà gente adatta per il suo 4-3-3. Sarà pure fanta-mercato ma il Savoia sta mettendo solide basi per costruire una grande società e una squadra competitiva per brindare al meglio cento anni di storia e passione.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS