http://www.solosavoia.it/2006/09/07/sconfitti-in-amichevole/

Sconfitti in amichevole San Giorgio batte Savoia 3 a 1. Per i bianchi a segno Caliano

Sconfitti in amichevole07-09-2006 – Il Savoia ritorna al “Comunale” di Terzigno, considerata l’indisponibilità del “Giraud” a causa dei lavori di rifacimento del manto erboso, per disputare un’ amichevole con il San Giorgio in vista della partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia di serie D con la Scafatese in programma domenica prossima.
Nel primo tempo, con le migliori formazioni in campo, c’è stata la netta supremazia dei ragazzi di Anastasio (nella foto). Malgrado il caldo del mattino, la partita è in iniziata alle 10,45, si sono viste buone trame di gioco e diverse occasioni da gol. Una sola sfruttata al meglio dal bomber Gigi Caliano al 7’ che con un preciso diagonale ha superato l’incolpevole portiere avversario.
La girandola di sostituzioni dall’una e dall’altra parte ha stravolto i valori in campo e la formazione di Castellano con una doppietta di Stanzione e gol di Cuccurullo ha ribaltato il risultato vincendo la gara. “Per me era solo un test infrasettimanale, utile per provare certi schemi e migliorare la condizione di alcuni ragazzi. Il risultato non mi interessava per nulla. Ho visto un buon primo tempo, per ora va bene così. ”
L’affermazione di Paolo Anastasio, per nulla preoccupato, a fine gara. Domani seduta di allenamento pomeridiana, sabato invece mattutina.

F.C. Savoia 1908San Giorgio 1-3

F.C.SAVOIA 1908 : (pt) (4-2-3-1) Ingenito; Costantino, Scognamiglio, Serino, Caldore; Carlino, Malgieri; Porzio, Pinto, De Rosa; Caliano.

F.C.SAVOIA 1908: (st) (4-4-2) Romagnini (25’ Piccolo); Buono, Manzi, Della Rocca, Noschese; Guadagno, Avino, Carmando, Nostrale (25’ Sessa); De Biase, De Falco. All.: Anastasio.

San Giorgio: (4-4-2) De Pascale (1’ st Auriemma) (25’ st Esposito); Musella (20’ st Coletta), Piccolo, Cetronio, Cozzolino (1’st Menna); Manti, Cuccurullo, Morra (1’ st De Rosa), D’Auria (30’ st Garofano); Tufano (25’ st Nazaro), Ciccone (1’ st Stanzione). All.: Castellano.

Marcatori: 7’ pt Caliano, 10’st e 34’ st Stanzione, 40’ st Cuccurullo.

Note: 100 spettatori circa, terreno in buone condizioni.

Arbitro: Annunziata di Terzigno
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS