http://www.solosavoia.it/2006/08/30/ultimo-giorno-di-ritiro/

Ultimo giorno di ritiro Domani mattina artitella in famiglia sul campo di Rivisondoli. Intanto arrivano Il portiere Romagnini e i difensori Caldore e Guadagno

Ultimo giorno di ritiro30-08-2006 – Ultimo giorno di ritiro a Rivisondoli per la squadra guidata da Paolo Anastasio e Giovanni Paduano. Velocità e possesso palla hanno caratterizzato la seduta mattutina, nel pomeriggio sono previste esercitazioni tattiche e lavoro di “scarico” atletico.
Sono già rientrati a Torre Annunziata, stamattina, Alessandro Malgieri (nella foto) e Andrea Serino per sottoporsi a visite mediche specialistiche. Si spera di recuperarli per la partita di Coppa Italia di domenica prossima contro la Scafatese.

Domani mattina, a chiusura del ritiro abruzzese, ci sarà una partitella in famiglia sul campo di Rivisondoli, considerato l’impossibilità ad utilizzare il “Giraud” prima di sabato mattina.

Nel frattempo il Team Manager, Roberto Pascale, ha ufficializzato gli ingaggi dei seguenti calciatori:
Silvano Romagnini, classe 1973, portiere, ex Boys Caivanese, Ariano Irpino.
Ivan Caldore, classe 1988, difensore esterno sinistro, proveniente dall’Avellino
Marco Guadagno, classe 1988, difensore esterno destro, proveniente dall’Avellino

Intanto il sesto, il settimo e l’ottavo libro sulla storia del Savoia, “Savoia, storia e leggenda”, nel ritiro di Rivisondoli, sono stati assegnati rispettivamente a: Francesco Pinto, Alessandro Izzo e Aldo Ingenito per la grande professionalità dimostrata. (Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS