http://www.solosavoia.it/2006/08/28/prima-vittoria-in-amichevole-per-il-savoia/

Prima vittoria in amichevole per il Savoia A Rivisondoli i bianchi battono la Boys Caivanese 2-0. Decidono un'autorete e un gol di De Biase

Prima vittoria in amichevole per il Savoia28-08-2006 – Il Savoia vince la prima partita stagionale, al quarto tentativo, contro la Boys Caivanese, nell’amichevole disputata ieri pomeriggio a Rivisondoli. 2-0 il risultato finale. Le reti portano la firma di Silvestro (autorete) e De Biase. Una per tempo a coronamento di una gara condotta sempre in attacco dai ragazzi guidati da Anastasio (nella foto), molto soddisfatto a fine partita. “Un altro passo in avanti verso la migliore condizione. Lavoreremo ancora quassù fino a giovedì e poi ritorneremo a Torre per il debutto stagionale contro la Scafatese. I ragazzi rispondono alle mie sollecitazioni, sono davvero contento.”
Lavoro differenziato per il capitano Alessandro Malgieri che lamenta una leggera tendinite e che non ha giocato per motivi precauzionali.

Il secondo, il terzo e il quarto dei dieci libri in palio sulla storia del Savoia, “Savoia, storia e leggenda”, edizioni Stampa Democratica 95, sono stati consegnati nei giorni scorsi al magazziniere Raffaele Ciliberti, alias Mumù, storica figura del sodalizio biancoscudato, ritornato a Torre Annunziata dopo 22 anni di lavoro presso altre società calcistiche; al super bomber Gigi Caliano, su richiesta dei compagni per festeggiare i suoi 354 gol in venti anni di carriera e al capitano Alessandro Malgieri per festeggiare il suo onomastico.

Nel frattempo l’F.C. Savoia ha richiesto all’Amministrazione comunale l’autorizzazione per utilizzare lo Stadio “A.Giraud” in notturna (inizio ore 20,30) in occasione del debutto stagionale ufficiale contro la Scafatese nella gara valevole per il primo turno di Coppa Italia domenica 3 settembre 2006.

F.C. Savoia 1908Boys Caivanese 2-0

F.C.SAVOIA 1908 : (pt) (4-2-3-1) Ingenito; Cesarano, Scognamiglio, Serino, Caldore; Avino, Costantino; Porzio, Pinto, De Rosa; Caliano.

F.C.SAVOIA 1908: (st) (4-4-2) Ingenito; D’Auria, Manzi, Della Rocca, Izzo; Piscopo, Costantino, Carlino, Sessa; De Biase, De Falco. All.: Anastasio

Boys Caivanese: pt (4-4-2) Riccardi, Calabrese, Volpicelli, Nettore, Silvestro, Ucciero, Kadam, Marchiello, De Simone, Sansò, Cifani.

Boys Caivanese: st (4-4-2) Infante, Verra, Esposito, Lepore, Auletta, Ucciero, Piegari, Riccardi, Milano, Maione, Santagata. All.: Lucignano

Marcatori: 13’ pt Silvestro (aut.), 22’ st De Biase.

Note: 100 spettatori circa, terreno in buone condizioni.

Arbitro: Falsetti di Castel di Sangro
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS