http://www.solosavoia.it/2006/08/19/domani-amichevole-col-pimonte-poi-partenza-per-revisondoli/

Domani amichevole col Pimonte, poi partenza per Revisondoli Il programma di allenamenti prevede l’ultima seduta lunedì mattina presso la palestra dello Stadio “Alfredo Giraud”, poi partenza per Rivisondoli

Domani amichevole col Pimonte, poi partenza per Revisondoli19-08-2006 – Stamattina la squadra ha sostenuto regolarmente una seduta di allenamento presso lo Stadio “Comunale” di Terzigno agli ordini di Paolo Anastasio e Giovanni Paduano.
Domani mattina, sempre a Terzigno, con inizio alle ore 9,30, amichevole contro il Pimonte.
Il programma di allenamenti prevede l’ultima seduta lunedì mattina presso la palestra dello Stadio “Alfredo Giraud”, poi partenza per Rivisondoli con allenamento pomeridiano presso l’impianto sportivo abruzzese.
Durante il ritiro Anastasio sottoporrà i ragazzi ad una doppia seduta di allenamenti al giorno.
Definito l’accordo con la ditta “Marrone” per il rifacimento del manto erboso del “Giraud”.
I lavori cominceranno lunedì 21 agosto. Il Savoia potrà utilizzare il rettangolo di gioco per il primo impegno ufficiale della stagione 2006-’07, domenica 3 settembre contro la Scafatese, gara valevole per il primo turno della Coppa Italia di categoria. Poi riprenderanno i lavori della ditta che si è impegnata a consegnare l’impianto all’F.C. Savoia 1908 per l’inizio del campionato.
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS