http://www.solosavoia.it/2006/05/31/questione-giraud-si-cerca-laccordo/

Questione Giraud, si cerca l’accordo Il F.C. Savoia ha chiesto espressamente al Comune una risposta definitiva alle proposte formulate entro e non oltre il 10 giugno

Questione Giraud, si cerca l'accordo31-05-2006 – In seguito all’incontro svoltosi ieri tra i proprietari del F.C. Savoia, il Sindaco di Torre Annunziata ed i suoi più stretti collaboratori, la società oplontina, in data odierna, ha inteso formulare al Comune due proposte, già regolarmente protocollate, tese ad una rapida soluzione della “questione Giraud” nell’interesse reciproco delle parti in causa.

La prima riguarda unicamente la stagione 2006/7 per la quale il F.C. Savoia si farebbe carico dell’esecuzione dei lavori urgenti individuati dal Comune stesso, della manutenzione ordinaria, della risemina del prato e delle varie utenze a fronte di un corrispettivo da parte del Comune di 260.000 Euro, 110.000 dei quali, per altro, già stanziati e destinati proprio alla “questione Giraud”.

La seconda è invece relativa ad una convenzione triennale, con scadenza 30/06/09, in base alla quale il F.C. Savoia si farebbe carico, non solo di quanto già specificato in precedenza, ma anche dell’installazione del manto in erba sintetica a fronte di un corrispettivo da parte del Comune di 750.000 Euro da spalmare in tre rate annuali.

Il F.C. Savoia ha chiesto espressamente al Comune una risposta definitiva a queste proposte entro e non oltre il 10 giugno. La proprietà, altrimenti, sarà infatti costretta a rivedere i propri progetti per il prosieguo dell’attività a Torre Annunziata. (Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS