http://www.solosavoia.it/2006/05/10/news-in-casa-savoia/

News in casa Savoia Campionato finito ma la squadra proseguirà ancora per qualche giorno a lavorare in sede agli ordini del mister Franco Mango

News in casa Savoia10-05-2006 – Sono ripresi questa mattina gli allenamenti del F.C. Savoia dopo la salvezza centrata domenica in quel di Bitonto. La squadra proseguirà ancora per qualche giorno a lavorare in sede agli ordini di mister Franco Mango. Gradita la visita delle telecamere di Metropolis tv che manderanno in onda, a partire da questa sera alle 19.30 sul canale 902 di Sky, alcune interviste realizzate al tecnico ed ai calciatori oplontini.

Intanto, nel pomeriggio, sempre allo stadio “Giraud”, i ragazzi delle classi ’90 e ’92 selezionati dalla società nel corso degli stage supervisionati da Antonio Marasco hanno sfidato le rappresentative ’91 e ’93 del Napoli Soccer.

Infine, si comunica che, grazie al fattivo contributo del dirigente biancoscudato Pino Fiorentino, si disputeranno a Torre Annunziata domenica 21 maggio le finali regionali dei campionati Allievi e Giovanissimi organizzate dal settore giovanile e scolastico del C.R. della F.I.G.C. presieduto da Salvatore Amatrudo. (Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS