http://www.solosavoia.it/2006/04/04/adesso-basta/

ADESSO BASTA! Giovedì 6 Aprile è previsto un corteo di protesta organizzato dal comitato "Stretti nella morsa"

ADESSO BASTA!04-04-2006 – Tra pochi giorni la giunta Monaco festeggerà il suo primo anno. Crediamo che il suo operato sia sotto gli occhi di tutti, stesso dicasi per il processo politico in atto da un anno a questa parte, con continue faide interne in seno a molti partiti, senza tralasciare il continuo trasformismo messo in atto da chi in sede elettorale accusava l’attuale coalizione di essere la principale causa del declino torrese, salvo poi schierarsi dalla loro parte dopo pochi mesi.

TUTTI SIAMO STATI TESTIMONI OCULARI

Il malcontento regna sovrano nelle nostre strade, nei bar, negli uffici, nelle piazze… tutti si lamentano, ma nessuno reagisce. E’ giunto il momento che i giovani di Torre Annunziata facciano sentire la loro voce.

Siamo stanchi di vivere in una città dove viene negato di tutto, dove la politica, al contrario di altre realtà, vive un periodo di stallo e menefreghismo come ormai va avanti da oltre un decennio durante il quale abbiamo assistito a promesse di ogni tipo fatte dagli sciacalli di turno.

Rivendichiamo con forza una Villa Comunale degna di tale nome, con giostrine per i piccoli, la riqualificazione dell’arenile pubblico, che oggi versa in uno stato di vergognoso abbandono e la restituzione ai cittadini del parco Cristo Re.

Chiediamo che si diano risposte tempestive e concrete al disagio giovanile, attraverso l’individuazione di strutture, come il Teatro Moderno, da destinare ad una sana aggregazione e ad attività ricreative.

Chiediamo la definizione in tempi brevi della questione Giraud, che anche quest’anno non potrà essere utilizzato per manifestazioni di ogni genere.

GIOVEDI 6 APRILE

invitiamo la cittadinanza a partecipare al corteo che partirà dal piazzale dello stadio Giraud alle ore 10.

Abbiamo bisogno della voce di tutti in modo da far capire a chi di dovere che siamo stanchi di subire queste situazioni politiche che danneggiano solo la città che ormai è agonizzante diciamo basta a questa politica di sole clientele e spartizioni.

IL COMITATO

STRETTI NELLA MORSA

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS