http://www.solosavoia.it/2005/10/05/matera-savoia-in-campo-neutro-e-a-porte-chiuse/

Matera-Savoia in campo neutro e a porte chiuse Intanto il Giudice Sportivo ha respinto il reclamo inoltrato dal Savoia in merito alla mancata disputa della gara dello scorso 11 settembre contro il S. Paolo

Matera-Savoia in campo neutro e a porte chiuse05-10-2005 – Il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti, Settembrino Nebbioso, in seguito agli incidenti verificatisi domenica scorsa ad Ariano Irpino, ha deciso di sospendere in via cautelativa, con decorrenza immediata, il campo di gioco della F.C. Matera con obbligo di disputare le gare in campo neutro e a porte chiuse. Al momento non si conosce ancora il nome della città dove si disputerà, domenica 9 ottobre, la gara Matera-Savoia.

Lo stesso giudice sportivo, in data odierna, ha respinto il reclamo inoltrato dal Savoia nel quale si ravvisava la responsabilità oggettiva del San Paolo Bari in merito alla mancata disputa della gara di Altamura lo scorso 11 settembre. L’evento che ha impedito lo svolgimento dell’incontro è stato ritenuto dal giudice “un’ipotesi di forza maggiore consistente nell’Ordinanza del Sindaco di Altamura che, poche ore prima della gara, ha sospeso l’utilizzabilità del campo sportivo D’Angelo”. Quindi il giudice non ha ravvisato nessuna responsabilità diretta della società pugliese nella vicenda. Naturalmente il Savoia non si fermerà a questo giudizio di primo grado e proseguirà la battaglia legale per far valere la propria tesi.(TorreSette.it)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS