http://www.solosavoia.it/2005/09/10/forza-ragazzi-si-ricomincia/

Forza Ragazzi… Si ricominCia! SoloSavoia.it per questa nuova avventura, si ripresenta con una nuova veste grafica, più completa e accattivante

Forza Ragazzi... Si ricominCia!10-09-2005 – Siamo ormai pronti per l’inizio di questo quarto campionato di serie D, nonostante la categoria non ci competa e grandi delusioni ci abbiano scoraggiato in questi ultimi anni, SoloSavoia.it non si ferma e per questa nuova avventura, si ripresenta con una nuova veste grafica, più completa e accattivante della precedente.
SoloSavoia.it versione 3.0, presenta tante novità: un database dove verranno memorizzati tutti gli articoli; una photogallery di tutto rispetto (la stagione 2003/04 è in fase di aggiornamento); una photostory da brividi, con tutta la storia del tifo oplontino raccontata da immagini mozzafiato; il più completo “excursus strorico” consultabile on-line del grande Savoia, per rivivere tutte le gesta dei bianchi, dalla nascita fino ad oggi!
Le pagine “La Città” e “Lo Stadio”, sono state perfezionate e arricchite con nuove foto, mentre nella sezione Download, troverete oltre ai soliti cori e video, alcuni wallpapers (in seguito ne saranno creati altri), e tanti nuovi adesivi dei tifosi biancoscudati.
Rispetto alla versione precedente è stata aggiunta una nuova pagina: “Angolo Tifosi”, non ancora funzionante, ma che sarà ultimata a giorni! Servirà a tutti i tifosi che desidereranno collaborare con noi, per far diventare questo portale non un semplice sito informativo sul Savoia Calcio ma una vera è propria community, in modo tale da permettere a tutti gli utenti scambio di opinioni sulla propria squadra del cuore, scambio di materiale (foto, video…) e perchè no, potreste essere proprio voi tifosi a commentare le gare dei bianchi, segnalandoci le vostre impressioni, stati d’animo vissuti (i migliori saranno pubblicati in prima pagina) dando così modo anche alle persone, che per svariati motivi sono lontani da Torre Annunziata di partecipare attivamente.
www.SoloSavoia.it versione 3.0, è pronto per essere visitato…
Per qualunque problema o informazione, la redazione resta a vostra completa disposizione.
Buona navigazione e sempre forza Savoia!(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS