http://www.solosavoia.it/2005/07/16/pasquariello-righi-e-lega-azzurra-insieme-per-un-grande-savoia/

Pasquariello, Righi e Lega Azzurra: insieme per un grande Savoia! Pasquariello:"Intendiamo regalare alla città e ai tifosi il ritorno tra i professionisti”

Pasquariello, Righi e Lega Azzurra: insieme per un grande Savoia!16-07-2005 – Questo pomeriggio presso la sede della Lega Azzurra, in Viale Gramsci a Napoli, si è tenuta una riunione operativa per delineare la composizione societaria ed il progetto sportivo del Savoia per la stagione 2005/06. Vi hanno partecipato Dario Pasquariello, i componenti il Consiglio direttivo di Lega Azzurra, l’imprenditore Salvatore Righi. Le parti hanno dato seguito alle intese prese giovedì pomeriggio allo stadio Giraud, fissando la partecipazione alla componente societaria. Vi sarà una ripartizione del pacchetto di riferimento al 33% ciascuno per Dario Pasquariello, Lega Azzurra e Salvatore Righi. Luisi Vinicio, presidente di Lega Azzurra sarà il supervisore tecnico. Sugli uomini che comporranno l’organigramma, Dario Pasquariello afferma. “Entro i primi giorni della prossima settimana saranno suddivise le cariche sociali, che terranno in considerazione una equa ripartizione della proprietà del Savoia. Saranno rappresentate tutte le parti che hanno aderito, ampiamente, al progetto Savoia. A Torre Annunziata si sono poste le basi per l’accordo, oggi pomeriggio abbiamo dato seguito a quanto ci siamo detti giovedì sera. Adesso posso affermare che il Savoia ha una grande società, nella quale ognuno si mette in discussione ed opera in piena sintonia e comunanza di intenti con gli altri. Il nostro è un progetto ad ampio raggio che non intende limitarsi ad una sola stagione sportiva. Intendiamo regalare alla città, ai tifosi ciò che chiedono, ovvero il ritorno tra i professionisti”. Pasquariello muove un pensiero sulla campagna acquisti. “Mi spiace per i giocatori che non sono rimasti, probabilmente non hanno creduto al nostro progetto. Ma, in fin dei conti la nostra volontà è quella che qui giungano calciatori motivati, convinti della scelta Savoia. Entro i primi giorni della prossima settimana comunicheremo il nome del nuovo allenatore e dei giocatori che comporranno la rosa. Sui ruoli dirigenziali saranno confermati coloro che hanno già operato bene la scorsa stagione ma anche per loro, così come per i quadri tecnici e gli altri ruoli all’interno della società, l’ufficializzazione sarà resa nota la prossima settimana. Di certo dedicheremo questi due giorni a lavorare con impegno e costanza”.

Fissata la sede del ritiro pre-campionato. Il Savoia sarà a Soriano nel Cimino, in provincia di Viterbo, distante 305 km da Torre Annunziata, dal 26 luglio al 13 agosto. Situata a 480 m. sul livello del mare, immersa nei Monti Cimini, Soriano dista 15 km da Viterbo è apprezzatissimo centro termale con attrezzature sportive all’avanguardia, conta circa 8.000 abitanti. Numerose le strutture ricettive.

(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS