http://www.solosavoia.it/2005/07/14/incontro-tra-il-sindaco-monaco-e-pasquariello/

Incontro tra il sindaco Monaco e Pasquariello Argomento cruciale la “storia” della convenzione sullo stadio “Giraud” tra Savoia e Comune

Incontro tra il sindaco Monaco e Pasquariello14-07-2005 – Questa mattina, intorno alle ore 13.00 negli uffici di Via Dante, nelle stanze del sindaco di Torre Annunziata, il primo cittadino, avv. Luigi Monaco, insieme al direttore generale del Comune, dott. Vincenzo Sica ed all’assessore allo sport Francesco Turiziani, hanno incontrato la proprietà del Savoia, rappresentata da Dario Pasquariello, accompagnato dal direttore sportivo Felicio Ferraro. Un incontro all’insegna della cordialità e della volontà di creare un solido spirito di fattiva collaborazione tra il consesso cittadino e la più importante realtà sportiva del territorio. L’incontro è durato circa un’ora nella quale il dott. Sica ha esposto i punti riguardanti la “storia” della convenzione sullo stadio “Giraud” tra Savoia e Comune. Le parti hanno concordato un programma di incontri per giungere ad una positiva conclusione dell’intera vicenda, il primo appuntamento è per martedì prossimo 19 luglio, allo stadio Giraud per effettuare, alla presenza di tecnici, lo stato di manutenzione dell’impianto oplontino e per stilare una prima ed indispensabile mappa di interventi.

A conclusione dell’incontro il sindaco Monaco ha rilasciato la seguente dichiarazione. “Dò atto che si è trattato di un incontro proficuo, permeato da un autentico spirito di collaborazione su tematiche di comune interesse riguardanti l’utilizzo dello stadio Giraud. Da parte di questa Amministrazione vi è tutta la volontà a giungere ad una soluzione definitiva prima dell’inizio del prossimo campionato. Questo è il primo incontro di un rapporto con la proprietà del Savoia che mi auguro improntata alla collaborazione ed alla continuità”.

Dario Pasquariello concorda, pienamente, con le dichiarazione del primo cittadino ed aggiunge. “Questo incontro ha soddisfatto entrambe le parti. Si è evidenziata la volontà di collaborare per superare le problematiche comuni. Il sindaco ha ascoltato con estremo interesse le nostra posizione, evidenziando la concreta volontà ad arrivare ad un accordo sulla gestione dello stadio”.

(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS